Il presidente "Francesco" ha dichiarato di aver acquistato soprattutto giocatori di esperienza che aiuteranno a far decollare i giovani della società, il passo più importante fin'ora effettuato è senz'altro l'apertura di una scuola calcio, in grado di far crescere i giovani in modo sano e regolare.
I giocatori acquistati a titolo definitivo sono:
CENTROCAMPISTI: Nunzio Di Martino e Marcello Califano saranno i saggi della squadra e faranno da tutor ai giovani centrocampisti della squadra, il primo viene dalla serie D e il secondo dalla serie C, Califano vanta molte presenze addirittura in serie B; inoltre è stato acquistato il ventenne Venturi Renzo che potrà crescere sicuramente in questo club.
ATTACCANTI: Gianfranco Piccolo ed Enrico Pino due punte di grande esperienza, entrambi vengono dalla serie D e da entrambi il presidente si aspetta grandi prestazioni.
Inoltre sono stati presi in prestito tre giocatori fondamentali: il portierone Guglielmo Scerra e i due difensori Carmelo Gabriele e Cristiano Surrentin; il presidente spera che gli sia concesso di tenerli fino a fine stagione per farli tornare alle loro squadre più forti che mai.
Il presidente "Francesco", ha detto di voler prendere in prestito un'altro attaccante e di completare la rosa con qualche altra pedina importante, soprattutto in difesa.
OBIETTIVI:
coppa: va bene tutto ^_^
piazzamento in classifica: metà classifica
scuola calcio: liv 2
incremento stadio: 5000 posti
07-07-2009 23:53:00
Nessun commento:
Posta un commento