domenica 19 luglio 2009

prime partite di campionato

Dopo due partite di campionato, il real Rivello, si può ritenere soddisfatto, ma un po di amaro in bocca resta, vista la seconda giornata finita in pareggio, con la miriade di occasioni avute.
La prima di campionato si è giocata fuori casa, contro la compagine RafMan, il Real Rivello, partiva con lo sfavore del pronostico, ma grazie alle ottime prestazioni del pilastro difensivo Gabriele e dell'esterno di centrocampo Franco Sannino, finito nella lista dei marcatori, la partita è stata portata a casa grazie ad un 1 a 0 che lascia la squadra di casa a secco di punti.
La seconda di campionato era contro la squadra filias, in casa, sembrava una passeggiata per il Real Rivello, che non riuscendo a finalizzare come si deve, dopo aver trovato il goal con Enrico Pino, si è fatta rimontare alla fine da un ottimo Gaucci, la partita è finita 1 a 1.
Dopo le prime due di campionato, il presidente in conferenza stampa, ha ufficializzato l'arrivo in prestito, dell'attaccante Simonetta, definito, il numero 9 che i tifosi stavano aspettando.
Attualmente la squadra è in ritiro prepartita, visto che questa sera ci sarà la dura partita fuori casa, contro gli A.S. TRONZI PE.

Da segnalare inoltre l'ottima vittoria per 9 a 0 delle giovanili, contro le giovanili della squadra filias.

1 commento: